Premiazione concorso video "Meglio Matti che Corti", 16 maggio a Modena

Scritto da admin

Il 7 Maggio 2015

Si terrà sabato 16 maggio a partire dalle ore 19.00 presso il Consorzio Creativo (Via dello Zono, 5 – Modena) la premiazione del Bando “Meglio Matti che Corti”, promosso da Arci Modena nell’ambito di Màt e riservato ai video realizzati durante la scorsa edizione della Settimana della Salute Mentale.
Il concorso vuole valorizzare, con l’utilizzo del linguaggio audiovisivo, la tematica della salute mentale e le manifestazioni che ne promuovono una cultura di inclusione e la diffusione di partecipazione e lotta al pregiudizio.
Nel corso della serata saranno proiettati i cortometraggi vincitori e verrà presentato il Bando per la nuova edizione.
 
 

Potrebbe nteressarti anche…

Torna Meglio Matti Che Corti!

Torna Meglio Matti Che Corti!

Riparte Meglio Matti Che Corti il concorso per raccontare il mondo della salute mentale con un cortometraggio. Vuoi partecipare? Hai tempo fino al primo luglio!

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm Kripton (Italia 2024) di Francesco Munzi - 107' Venerdì 26/01 21.00 Kripton indaga la vita sospesa di sei ragazzi, tra i venti e i trent’anni, volontariamente ricoverati in due comunità psichiatriche della periferia romana, che...

I ringraziamenti di Marisa Ingold

I ringraziamenti di Marisa Ingold

Marisa Ingold, la regista francese di "Les Douleurs Impatientes" condivide i suoi ringraziamenti dopo aver vinto il Premio Vittorio Saltini per il Miglior Cortometraggio.