L’organizzazione della quinta edizione di Màt – Settimana della Salute Mentale continua con un altro appuntamento per progettare insieme il programma, giovedì 18 giugno alle ore 17.30 presso il Teatro dei Segni (Via San Giovanni Bosco, 150 – Modena).
L’incontro sarà l’occasione per fare una panoramica delle proposte arrivate, per discutere del programma in costruzione, e per trovare interazioni e partnership che possano valorizzare la partecipazione dei soggetti coinvolti nelle iniziative.
Gli operatori del Dipartimento di Salute Mentale, le associazioni e tutti i cittadini interessati sono invitati a portare il loro contributo di idee, proposte e progetti per la costruzione del programma.
Al momento è ancora aperto il modulo on-line che vi invitiamo a utilizzare per inviare le vostre proposte di evento, nel caso non lo abbiate ancora fatto.
I ringraziamenti di Marisa Ingold
Marisa Ingold, la regista francese di "Les Douleurs Impatientes" condivide i suoi ringraziamenti dopo aver vinto il Premio Vittorio Saltini per il Miglior Cortometraggio.