Il programma di Màt 2016: appuntamento al 28 settembre

Scritto da Mat Modena 22

Il 15 Settembre 2016

Appuntamento aperto a tutti, mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 17.30, per scorrere insieme il programma di Màt – Settimana della Salute Mentale 2016: saranno presenti i promotori degli eventi e i rappresentanti delle istituzioni, presso la Sala Ulivi, Viale Ciro Menotti 137, Modena.
Vi racconteremo il festival di quest’anno, e in particolare ci concentreremo sulla partecipazione al Màt Pride, la marcia aperta a tutta la cittadinanza per combattere il pregiudizio e promuovere un’idea inclusiva di Salute Mentale. La marcia si svolgerà sabato 22 ottobre a partire dalle ore 16.00, percorrendo la Via Emilia da Largo Sant’Agostino a Piazza Grande.
Vieni anche tu all’incontro del 28 settembre, l’incontro è libero e gratuito!
Segui Màt anche sulla pagina Facebook

Potrebbe nteressarti anche…

Torna Meglio Matti Che Corti!

Torna Meglio Matti Che Corti!

Riparte Meglio Matti Che Corti il concorso per raccontare il mondo della salute mentale con un cortometraggio. Vuoi partecipare? Hai tempo fino al primo luglio!

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm Kripton (Italia 2024) di Francesco Munzi - 107' Venerdì 26/01 21.00 Kripton indaga la vita sospesa di sei ragazzi, tra i venti e i trent’anni, volontariamente ricoverati in due comunità psichiatriche della periferia romana, che...

I ringraziamenti di Marisa Ingold

I ringraziamenti di Marisa Ingold

Marisa Ingold, la regista francese di "Les Douleurs Impatientes" condivide i suoi ringraziamenti dopo aver vinto il Premio Vittorio Saltini per il Miglior Cortometraggio.