Ore 15.00/18.00 /

A cura del Circolo Arci Ribalta APS

Il Ribalta rinnova la sua partecipazione a Màt 2021 dopo un anno di pandemia dove gli effetti “collaterali” sono stati e sono tutt’ora devastanti soprattutto per le persone più fragili e sensibili. Cercheremo di recuperare la socialità attraverso la bellezza di una iniziativa dal vivo, in presenza:

Ore 15.00
“Interscambiabilità”: performance con videoinstallazione a cura di “Borderland – Associazione di confine” per far conoscere una realtà che opera contro l’esclusione e la disabilità.

Ore 16.00
“Alterazioni”: l’arte, la bellezza e la poesia di Giulio Casale in un concerto in solo, raffinato e dedicato alla mente; particolarmente adatto a una situazione raccolta, dove il pubblico è naturalmente portato all’ascolto. I testi sono esistenzialisti e fortemente caratterizzati dal clima culturale di questi anni. Non mancherà però l’ironia, lo sguardo dell’artista sulla realtà è talvolta serio talvolta sorridente o sarcastico, sempre comunque a fuoco e tagliente. Concerto realizzato in collaborazione con Moonmusic.

CIRCOLO ARCI RIBALTA, VIA ZENZANO 10, VIGNOLA