Meglio Matti che Corti 2021

🏆 Premio della giuria, dedicato alla memoria di Vittorio Saltini, al cortometraggio

“All that’s left” di Hugo Salvaire dal Belgio

🏆 Premio del pubblico alla produzione “Submarine man” di Jake Morris dal Regno Unito

Rivedi Tutte le dirette streaming di Mat 2021

 Recupera quì le conferenze e dibatti dei giorni passati

Màt – Settimana della Salute Mentale –

E’ la manifestazione promossa dal Dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche dell’AUSL di Modena che, dal 2010, si colloca con cadenza annuale nella seconda metà di ottobre.

Si tratta di una settimana di dibattiti, conferenze, eventi artistici e culturali aperti a tutta la cittadinanza, dislocati in diverse aree di Modena e provincia atti a sensibilizzare il territorio sui temi della salute mentale e ad implementare la lotta al pregiudizio e allo stigma che gravano su chi soffre di disagio psichico.

L’evento si svolge sulla base di un percorso di progettazione partecipata, in collaborazione con le associazioni locali, e vede il coinvolgimento di partner istituzionali e di un’ampia rete di utenti, familiari, operatori dei servizi di salute mentale, di volontariato e privato sociale ed imprenditoriale, della scuola, delle università e delle fondazioni.

Vademecum Sicurezza

Eventi in presenza entro il limite massimo per ogni sito

 

Accesso possibile con prenotazione online non oltre il limite della capienza

Per accedere alle iniziative sarà necessario essere in possesso di una certificazione verde (vaccinazione anti Covid-19, tampone molecolare o antigenico rapido negativo nelle ultime 48 ore, certificato di guarigione dal Covid negli ultimi 6 mesi). La misura è prevista dal Decreto legge 23 luglio 2021, n. 105, art. 3, e vale anche per spettacoli all’aperto (Decreto legge 22 aprile 2021, n. 52, art. 5). La disposizione non si applica alle persone escluse per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti che devono presentare idonea certificazione medica. Potrà essere chiesto un documento di riconoscimento

Gel disinfettante all’ingresso

Possibilità di partecipare agli eventi anche in caso di mancata prenotazione, ma comunque entro i limiti di capienza, con registrazione nominativo, recapito, rilevazione della temperatura all’ingresso, green pass

Mascherina indossata per tutta la durata dell’evento

Relatore senza mascherina solo per i minuti dell’intervento e sempre a più di 2 metri dalla prima fila del pubblico

Posti a sedere disposti ad almeno 1 metro l’uno dall’altro

Nel caso di posti non modificabili, indicazione evidente di quelli non occupabili

Esposizione all’ingresso delle misure standard da adottare (divieto di accesso in caso di esposizione nota a rischio, sintomi respiratori o febbre > 37.5, uso della mascherina, rispetto della distanza, uso del gel per l’igiene delle mani)

I nostri contatti

Chiamaci

+39 320 649 8018

Dove Siamo

Via IV Novembre, 40/L  41123 Modena

Contattaci