Il programma di Màt 2016: appuntamento al 28 settembre

Scritto da Mat Modena 22

Il 15 Settembre 2016

Appuntamento aperto a tutti, mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 17.30, per scorrere insieme il programma di Màt – Settimana della Salute Mentale 2016: saranno presenti i promotori degli eventi e i rappresentanti delle istituzioni, presso la Sala Ulivi, Viale Ciro Menotti 137, Modena.
Vi racconteremo il festival di quest’anno, e in particolare ci concentreremo sulla partecipazione al Màt Pride, la marcia aperta a tutta la cittadinanza per combattere il pregiudizio e promuovere un’idea inclusiva di Salute Mentale. La marcia si svolgerà sabato 22 ottobre a partire dalle ore 16.00, percorrendo la Via Emilia da Largo Sant’Agostino a Piazza Grande.
Vieni anche tu all’incontro del 28 settembre, l’incontro è libero e gratuito!
Segui Màt anche sulla pagina Facebook

Potrebbe nteressarti anche…

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm Kripton (Italia 2024) di Francesco Munzi - 107' Venerdì 26/01 21.00 Kripton indaga la vita sospesa di sei ragazzi, tra i venti e i trent’anni, volontariamente ricoverati in due comunità psichiatriche della periferia romana, che...

I ringraziamenti di Marisa Ingold

I ringraziamenti di Marisa Ingold

Marisa Ingold, la regista francese di "Les Douleurs Impatientes" condivide i suoi ringraziamenti dopo aver vinto il Premio Vittorio Saltini per il Miglior Cortometraggio.