Giovedì 9 aprile alle ore 17.30 presso la Sala Ulivi (viale Ciro Menotti, 137 – Modena) parte il percorso di progettazione partecipata verso la quinta edizione di Màt, la Settimana della Salute Mentale.
Gli operatori del Dipartimento di Salute Mentale, le associazioni e tutti i cittadini interessati sono invitati a portare il loro contributo di idee, proposte e progetti per costruire il programma dell’iniziativa.
Un momento per fare il punto sulla passata edizione, per cominciare a raccogliere idee, proposte, necessità da coloro i quali si occupano di Salute Mentale 365 giorni l’anno sui territori, per scegliere insieme il tema portante della prossima edizione.
In quella sede verrà presentato inoltre il nuovo modulo on-line che trovate già caricato su questo sito, da utilizzare per la formalizzazione e l’invio delle proposte (attivo fino al 15 maggio).
Eventi scientifici, socio-politici e culturali si alterneranno in un cartellone che coinvolge addetti ai lavori con la convinzione che la Salute Mentale è un patrimonio comune.
Come di tradizione Màt si svolgerà nella terza settimana di ottobre, quest’anno dal 17 al 23, con appuntamenti a Modena e in provincia in una manifestazione che è momento d’incontro e di riflessione e vetrina per i progetti che si sviluppano lungo tutto l’anno.

Màt 2015

Potete seguire Màt anche sulla Pagina facebook
e sull’account twitter