Incontro di progettazione partecipata per Màt 2015 il 18 giugno al Teatro dei Segni

Scritto da admin

Il 15 Giugno 2015

L’organizzazione della quinta edizione di Màt – Settimana della Salute Mentale continua con un altro appuntamento per progettare insieme il programma, giovedì 18 giugno alle ore 17.30 presso il Teatro dei Segni (Via San Giovanni Bosco, 150 – Modena).
L’incontro sarà l’occasione per fare una panoramica delle proposte arrivate, per discutere del programma in costruzione, e per trovare interazioni e partnership che possano valorizzare la partecipazione dei soggetti coinvolti nelle iniziative.
Gli operatori del Dipartimento di Salute Mentale, le associazioni e tutti i cittadini interessati sono invitati a portare il loro contributo di idee, proposte e progetti per la costruzione del programma.
Al momento è ancora aperto il modulo on-line che vi invitiamo a utilizzare per inviare le vostre proposte di evento, nel caso non lo abbiate ancora fatto.

Potrebbe nteressarti anche…

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm Kripton (Italia 2024) di Francesco Munzi - 107' Venerdì 26/01 21.00 Kripton indaga la vita sospesa di sei ragazzi, tra i venti e i trent’anni, volontariamente ricoverati in due comunità psichiatriche della periferia romana, che...

I ringraziamenti di Marisa Ingold

I ringraziamenti di Marisa Ingold

Marisa Ingold, la regista francese di "Les Douleurs Impatientes" condivide i suoi ringraziamenti dopo aver vinto il Premio Vittorio Saltini per il Miglior Cortometraggio.