Il vaso di Pandora, ovvero Vizi, Virtù ed Opere di Misericordia

Scritto da admin

Il 21 Ottobre 2014

Per il secondo anno il gruppo “yellowsubmarine” ha aggregato utenti operatori amici e familiari ed in collaborazione con il “gruppo donne” dello stesso servizio ha portato in scena il Vaso di Pandora.
Nella rappresentazione di lunedì 20.10.14 ha cosi ribadito concetti noti della crisi ed ha fatto emergere tre parole su cui riflettere: responsabilità, collaborazione, speranza.
E’ stata una serata in cui racconti, letture, accompagnamenti musicali ed istallazioni artistiche (Mostra fotografica “ho fotografato per non dimenticare”; mostra fotografica “flash”; esposizione e vendita prodotti “LOOP”), hanno raccontato, anche ironizzando, le caratteristiche di operatori, utenti, parenti ed amici afferenti al nostro servizio.
il Gruppo yellowsubmarine

Potrebbe nteressarti anche…

Torna Meglio Matti Che Corti!

Torna Meglio Matti Che Corti!

Riparte Meglio Matti Che Corti il concorso per raccontare il mondo della salute mentale con un cortometraggio. Vuoi partecipare? Hai tempo fino al primo luglio!

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm “Kripton”

Proiezione del docufilm Kripton (Italia 2024) di Francesco Munzi - 107' Venerdì 26/01 21.00 Kripton indaga la vita sospesa di sei ragazzi, tra i venti e i trent’anni, volontariamente ricoverati in due comunità psichiatriche della periferia romana, che...

I ringraziamenti di Marisa Ingold

I ringraziamenti di Marisa Ingold

Marisa Ingold, la regista francese di "Les Douleurs Impatientes" condivide i suoi ringraziamenti dopo aver vinto il Premio Vittorio Saltini per il Miglior Cortometraggio.